Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Via al 26° Rally di Ceccano

Via al 26° Rally di Ceccano

07.11.2011

Tutto pronto per il 26° Rally di Ceccano che dal tradizionale appuntamento estivo di luglio ha 'traslocato' a novembre avendo ottenuto dalla CSAI l'importante titolazione di Finale Unica della Coppa Italia 2011.
Una gara quindi che vedrà impegnati sulle strade ciociare i migliori driver italiani che hanno conquistato l'accesso alla finalissima dopo essersi distinti nei 9 Challenge di Zona. La segreteria della Random Team, infatti, ha visto giungere l'adesione del friulano De Cecco (S20), del sardo Diomedi (S20), dei siciliani Caruso (R3C) e Territo (N4), cui si aggiungono Max Rendina (N4), Di Cosimo e Bucciarelli (S20), Oddi (S16), Lucrezio (A7) ed altri.
Il prossimo 11 e 12 novembre, quindi, appuntamento a Ceccano in provincia di Frosinone. La manifestazione, giunta alla 26.ma edizione, organizzata dalla scuderia Random Team propone per la Finale Unica di Coppa Italia di novembre un percorso molto tecnico, composto da 10 Prove Speciali che metteranno a dura prova gli equipaggi. Altra novità è quella che vedrà gli equipaggi gareggiare di giorno e nelle giornate di venerdì e sabato.
Il tutto per una distanza complessiva di 265,19 chilometri, di cui 92,85 cronometrati. In bocca al lupo a tutti gli equipaggi da parte dell'Automobile Club Frosinone che sarà rappresentato come sempre dal Delegato provinciale CSAI Guido Pizzicarola.