Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Forum internazionale Polizie locali

Forum internazionale Polizie locali

05.10.2011

Dal 24 al 26 ottobre prossimi, presso il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, si terrà il 4° Forum Internazionale delle Polizie Locali.
La manifestazione, ideata ed organizzata da ACI, è finalizzata a promuovere un confronto di livello internazionale fra le esperienze e le potenzialità delle Polizie Locali, creando opportunità di sinergie istituzionali e operative, oltre che di analisi e comparazione delle politiche adottate dai diversi Paesi nei settori della mobilità e della sicurezza urbana.
Al fine di favorire la partecipazione all'evento da parte dei Corpi di Polizia locale, proseguendo la tradizione di supporto nei confronti delle Amministrazioni locali e dei relativi Corpi di Polizia avviata nelle precedenti edizioni per agevolare la partecipazione alla manifestazione, l'Ente ha predisposto le seguenti agevolazioni che saranno offerte da parte dell'Organizzazione del Forum ai predetti rappresentanti dei Corpi di Polizia Locale:
• ospitalità alberghiera gratuita a Riva del Garda, dal 24 al 26 ottobre 2011, per due rappresentanti per ciascun Corpo di Polizia Locale che aderisce alla manifestazione e si accredita direttamente o attraverso l'Automobile Club del territorio, previa comunicazione alla Segreteria Eventi delle relative esigenze;
• servizio di catering a pranzo e cena per tutti i congressisti presso il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, consentendo pertanto a tutti i rappresentanti dei Corpi di Polizia Locale di non sostenere i relativi costi di vitto.

Al fine di poter comunicare con adeguato anticipo le singole esigenze dei Comandi di Polizia locale (anche al di fuori di quelle citate nella presente nota) chiediamo di far pervenire ai Nostri uffici l'eventuale disponibilità ad essere ricontattati dall'organizzazione. A tal proposito potrete contattare il Dr. Andrea Tagliaferri dell'Ufficio Comunicazione AC Frosinone ai seguenti recapiti:
• tel 0775.839931;
• fax 0775839928;
• email a.tagliaferri@frosinone.aci.it

Per il programma dettagliato dell'evento e il volantino informativo cliccare di seguito:

- volantino

-programma integrale