Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Due importanti incarichi in Csai per Alessandro Ferrari

Due importanti incarichi in Csai per Alessandro Ferrari

11.04.2013

 Il Presidente della Commissione sportiva dell'AC Frosinone, Dr. Alessandro Ferrari, già Direttore di Gara Internazionale FIA, è stato nominato:
• membro della Commissione Karting, competente a trattare le questioni riguardanti tutte le competizioni Karting ed anche, relativamente al settore di attività di competenza, di proporre alla Giunta Sportiva l'omologazione dei circuiti permanenti (kartodromi) ed approvare i percorsi di gara dei Circuiti Cittadini di concerto con il Gruppo di Lavoro Permanente Piste; proporre l'omologazione nazionale di telai, motori, pneumatici e accessori di sicurezza di concerto con il Gruppo di Lavoro Permanente Sicurezza.
• Componente del Gruppo di Lavoro permanente "Regolamenti", competente a trattare tutte le questioni inerenti la normativa sportiva nazionale fornendo, ove richiesto, dal Presidente o dal Segretario degli Organi Sportivi di ACI, interpretazioni anche sugli aspetti legali legati alla regolamentazione stessa. Il Gruppo di Lavoro ha il compito, altresì, di curare l'armonizzazione delle norme pubblicate nell'Annuario ACI/CSAI.

I complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro sono arrivati dal Presidente e dal direttore dell'AC Frosinone, Achille Pagliuca e Ferdinando del Prete.