Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Albo Autotrasporto pagamento quota presso ACI

Albo Autotrasporto pagamento quota presso ACI

07.03.2013

ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI

PAGAMENTO DELLA QUOTA 2013

L'ACI METTE A DISPOSIZIONE I PROPRI UFFICI

Da quest'anno le aziende di autotrasporto dovranno versare il proprio contributo per l'iscrizione all'Albo solo attraverso il sistema telematico (INTERNET), con scadenza 31 marzo 2013, pagando tramite carta di credito.

Viste le difficoltà di moltissimi autotrasportatori nell'utilizzare tale sistema di pagamento, l'Automobile Club FROSINONE ha realizzato un nuovo servizio, mettendo a disposizione la propria struttura organizzativa per supportare gli operatori del settore nell'effettuazione di questo importante adempimento.
Sarà quindi possibile recarsi presso gli uffici dell'Automobile Club FROSINONE in via A.Fabi 339 (zona aeroporto-ospedale nuovo) per pagare la quota di iscrizione per l'anno 2013 con una commissione di 20€ (10€ per soci ACI). Tale costo va a coprire le operazioni di consulenza e calcolo quote, pagamento online, stampa della ricevuta e consegna (obbligatoria) all'Ufficio Trasporti della Provincia, detentore dell'Albo Autotrasporti.

N.B. L'autotrasportatore dovrà presentarsi allo sportello dell'Aci munito dei dati relativi ai propri mezzi, in caso di dubbi sul proprio parco veicolare o di mutamenti nella composizione della flotta aziendale dei mezzi, dovrà prima recarsi all'Ufficio Trasporti della Provincia (sempre via Armando Fabi 339) per verificare con esattezza il numero e la tipologia di mezzi propri sui quali calcolare la quota dell'Albo. L'ACI, infatti, non ha possibilità di effettuare controlli ma solo di fare da tramite per il pagamento.