Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > ACIGOLF 2008- 4 MAGGIO- FIUGGI

ACIGOLF 2008- 4 MAGGIO- FIUGGI

13.05.2008

Domenica 4 maggio si è tenuta la tappa locale dell'ACIgolf, il Campionato Italiano di golf dei Soci ACI - Trofeo SARA, che anche per la sua diciassettesima edizione ha ottenuto il patrocinio della Federazione Italiana Golf.
Quest'anno la manifestazione conta 28 gare di selezione distribuite su tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese. La tappa locale si è tenuta, come sempre, presso il Fiuggi Golf Club, con il contributo dello sponsor locale Jolly Car- concessionaria Saab del Gruppo Go e del ristorante La Locanda di Fiuggi che ha offerto il ricco aperitivo per la premiazione finale.
I Soci ACI vincitori di ciascuna delle 3 categorie nette di ogni gara di selezione parteciperanno alla finale ospite dell'organizzazione, presso Huelva, sulla costa de La Luz in Spagna, dal 5 al 12 ottobre, ospiti presso l'Hotel Barcelò Punta Umbrìa, con tre giornate di gioco nel Golf "El Rompido" - percorso Sur. Inoltre anche per il 2008 la Fiat Auto ha messo nuovamente in palio una nuova Fiat 500, che verrà estratta al termine della manifestazione fra tutti i Soci che avranno preso il via ad almeno una gara del circuito.
I soci vincitori della tappa frusinate e che guadagnano la finalissima in Spagna sono stati:
G.L. Ciancarelli- 1° classificato netto 1à categoria
Antonio Germani- 1° classificato netto 2à categoria
Gianni Ambrosetti- 1° classificato netto 3à categoria

Si sono distinti per i diversi premi speciali la bravissima e giovane Daniela Fanali, Driving contest femminile e 1à classificata Lady; Mario Sarasso- 1° Classificato Senior e Biagio Battisti- 1° classificato Master.

Alla premiazione erano presenti il Presidente dell'Automobile Club Frosinone Achille PAgliuca, il direttore Ferdinando del Prete, il Presidente del Circolo del Golf di Fiuggi Prof. Tremiterra, l'organizzatore per ACIGolf Massimo Colognola.